Greco: “Il pari non ci accontenta. Il gruppo si è sempre impegnato ed è stato professionale…” (VIDEO)

Le parole del centrocampista ex Verona al termine della sfida contro l'Avellino


AVELLINO – Si va avanti con l’amaro in bocca, ma si va avanti. Il pareggio non può andar bene a questo Bari in ottica playoff. Nell’immediato dopo gara del ‘Partenio’ il centrocampista Leandro Greco commenta cosi l’1-1 ottenuto dai biancorossi: “Non ci accontenta. Cercavamo la vittoria per il discorso playoff e per dare una soddisfazione alla gente giunta qui. Dispiace perchè nel primo tempo avevamo fatto una buona partita, nel secondo tempo poi la voglia di pareggiare l’incontro da parte dell’Avellino non è mancata. Pressioni? Ci potevano stare, loro si giocavano tanto oggi. Avremmo potuto fare anche un secondo gol ma non ci siamo riusciti”.

I playoff si allontanano sempre di più: “Il campionato è strano, siamo ancora li. Lavoreremo in queste due settimane per tenere ancora viva ogni speranza. Il mio futuro? Quando sono venuto qui a Bari ho fatto una scelta ben precisa. Non è un alibi ma è chiaro che non sono mai stato al cento per cento. Credo che questo gruppo meriti di essere riconfermato in gran parte, perchè sotto il profilo dell’impegno e della professionalità non si possa dire nulla. Purtroppo alcune cose non si sono incastrate al meglio. I salti di qualità vanno fatti a 360 gradi”.

Breve messaggio rivolto ai tifosi: “Dispiace per loro, dire qualsiasi cosa in questo momento sarebbe superfluo. L’amore che loro provano per questa maglia non è capibile da parte nostra, è troppo forte. Noi però stiamo dando tutto. Abbiamo passato mesi a lavorare tanto ma senza raccogliere quanto magari avremmo meritato in più”.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*