Sabelli, rottura del crociato. Floro Flores: “Tornerai più forte di prima…”

Il difensore biancorosso era uscito dal campo ad Avellino prima dell'intervallo


Stefano Sabelli con Giovanni Loseto
Stefano Sabelli con Giovanni Loseto

Un finale di stagione così, solo un mese fa sembrava quantomeno inimmaginabile. Sta terminando davvero nel peggiore dei modi il campionato del Bari che è ormai virtualmente fuori dai playoff (sempre che si giochino davvero) e che dopo la trasferta di Avellino perde anche l’ennesimo elemento per problemi fisici. Stefano Sabelli, che al “Partenio” era dovuto uscire dal campo per infortunio proprio nel finale del primo tempo ed era stato sostituito da Cassani, si è sottoposto questa mattina agli accertamenti del caso e il verdetto è stato implacabile. Come recita un breve comunicato della società biancorossa, per il  difensore la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. La stagione del 24enne romano è ovviamente terminata e nei prossimi giorni si potrà anche conoscere quando è previsto l’inevitabile intervento chirurgico e quindi i tempi di recupero che probabilmente potranno essere difficilmente inferiori ai 4 mesi.
Cominciano intanto i messaggi di sostegno in favore del numero 23 dei galletti come quello di Antonio Floro Flores che gli ha dedicato attraverso i canali social il seguente messaggio: “Tranquillo tornerai più forte di prima e dimostrerai quanto vali“.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*