GdS – Chiacchierata con De Zerbi, in piedi anche i profili Juric e Oddo

Le ultime sul nuovo tecnico


Ivan Juric, ex tecnico del Crotone ora al Genoa
Ivan Juric, ex tecnico del Crotone ora al Genoa

E’ già scattato da qualche giorno in casa Bari il toto allenatore: il presidente Cosmo Antonio Giancaspro ed il ds Sean Sogliano stanno valutando attentamente ogni profilo. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, nel mirino non ci sarebbe soltanto De Zerbi (con cui ci sarebbe stata una chiacchierata), ma anche altri importanti profili come Oddo e Juric: entrambi quest’anno hanno allenato in A e l’anno scorso hanno centrato la promozione rispettivamente con Crotone e Pescara.

Nulla da fare, dunque, per un’eventuale permanenza di Colantuono: al termine di Spal-Bari, si apprende dal quotidiano, scatterà la separazione ufficiale.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

  1. Allora partiamo da un presupposto la tifoseria del Bari merita rispetto e onore per quello che i tifosi danno(presenza costante intorno alle 20.000 presenze ogni domenica, neanche in serie A squadre hanno un pubblico del genere). Quindi non si può più aspettare,ci vuole una programmazione seria e con le idee chiare,prima di tutto scegliendo l’allenatore, secondo il mio modesto parere il profilo ideale porta a De Zerbi,un allenatore che fa giocare bene le sue squadre con un possesso palla eccezionale e con una manovra importante (Guardiola docet).Ha svolto degli stages in Spagna e Inghilterra carpendo i segreti e la mentalità. Poi partendo da 8-9 elementi base(Micai,Sabelli,Morleo,Romizi,Furlan,Martinho,Brienza, Galano,Floro Flores,Salzano),con altri sette ,otto elementi e possi ile attrezzare una corazzata per la serie B.Sperando che la dirigenza non delusa una piazza calda come quella barese. Sogliano è bravissimo a scegliere i calciatori che fanno a caso del Bari!

  2. NO a De Zerbi, altro presuntuoso ed esaltato ( il Foggia e’ andato, per inciso, alla grande in B grazie a Stroppa), SI’ a ODDO o a JURIC ma il top sarebbe IACHINI o qualche altro tecnico già navigato e di cui non è’ ancora uscito il nome!

  3. Le Sold?????? richiamasse Alberti e Zavettieri ripartiamo con umiltà,sangue, sudore ed entusiasmo. Basta con i sogni di gloria, il numero dei tifosi non conta se in campo va gente arrivata! G volene le uagnun!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*