Federbet, Baranca: “Bari-Ascoli, questione di motivazioni. I galletti avevano mollato da tempo”

Le parole del massimo esponente di Federbet sulle ultime partite di Serie B


FC Bari 1908
FC Bari 1908

Intervistato da Tuttomercatoweb il presidente di Federbet Francesco Baranca fa il punto della situazione sulle ultime partite del campionato di Serie B. C’è massima allerta per gli incontri della 42^ giornata.

“Lavoriamo per tutte le squadre di serie B – si legge – stiamo facendo tutti i nostri controlli. Fin qui ci sono state partite che hanno dimostrato che le cose sono cambiate e tutti lottano fino alla fine. Grande merito ad Abodi. Sul finale di campionato tutte le partite sono da controllare con estrema attenzione. Non possiamo certo intervenire sulle motivazioni delle squadre: nessun bookmakers ha rimosso le partite di serie B, in Lega Pro sono state tolte quasi tutte. Vorrei però fare i complimenti al Latina, che sta lottando fino alla fine nonostante un futuro tutto da scrivere”.

A volte, tuttavia, sui risultati finali molto possono incidere le motivazioni. Concetto valido anche per Bari-Ascoli, incontro ieri chiusosi con la vittoria marchigiana: “Torniamo al sabato, pensiamo al Cesena che non aveva niente da chiedere così come il Latina contro il Perugia. Non cerchiamo solo esempi negativi, anche perché il Bari aveva mollato da tanto tempo: non sta facendo un campionato bellissimo. A livello di quote e movimenti di mercato, tranne il pareggio Pro Vercelli-Brescia, niente di strano: era comunque il risultato più probabile”.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*