Colantuono, è il giorno dei saluti: “Da oggi il Bari avrà un nuovo tifoso. Ringrazio tutti”

Le parole d'addio del tecnico ex Atalanta


Share
Stefano Colantuono, tecnico del Bari
Stefano Colantuono, tecnico del Bari

BARI – Stefano Colantuono ed il Bari, prove d’addio. Al termine della sfida del ‘Mazza’ contro la Spal il commiato del tecnico di Anzio sarà realtà, motivo per cui il club biancorosso già si sta attivando per trovare un nuovo e valido sostituto.

Nonostante una buona carriera anche in Serie A, il bilancio dell’ex Atalanta non può dirsi certamente favorevole. Subentrato a Stellone lo scorso 7 novembre, Colantuono non è infatti riuscito a condurre il Bari verso l’obiettivo minimo dei playoff: dopo un buon inizio, punti e gioco sono venuti meno proprio nella fase cruciale del campionato. In 28 gare i punti conquistati sono stati 37.

Oggi, comunque, l’allenatore dei galletti ha voluto salutare ambiente, stampa e tifosi. Questo il suo breve messaggio:“Ringrazio la società ed il presidente, mi hanno fatto conoscere questa splendida realtà che è Bari. Il mio ringraziamento doveroso va inoltre a tutti coloro che ci hanno sostenuto. E quindi ai tifosi che mai ci hanno fatto mancare il loro supporto. Questa piazza mi rimarrà nel cuore e dal prossimo anno potrà contare su un tifoso in più. E cioè il sottoscritto. Mi auguro che presto si possa ritornare nella categoria che la città merita, e non è sicuramente la Serie B”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*