Colantuono: “Sono rammaricato, ma in campo si è dato tutto. I tifosi? Straordinari e capisco la loro rabbia”

Le parole di commiato del tecnico romano in conferenza stampa


Stefano Colantuono
Stefano Colantuono

BARI – Non solo ringraziamenti, ma anche una breve analisi su quello che avrebbe potuto essere…e che invece non è stato. Stefano Colantuono si congeda dal ‘San Nicola’ cosi: “Sono molto rammarico ma senza alcune traversie i playoff sarebbero stati raggiunti senza problemi. E’ andata cosi, purtroppo, ma lasciando lavorare il presidente penso che già dal prossimo anno si potranno vedere miglioramenti. Abbiano lavorato alacremente dalla mattina alla sera con tutto lo staff. La B? Resta una competizione affascinante, anche se rispetto ai miei tempi è cambiata un po’”.

Non sono mancati dei bei momenti, ma allo stesso tempo non ci sono i presupposti per proseguire l‘avventura in biancorosso: “Abbiamo fatto buone partite, ci siamo tolti anche soddisfazioni e c’era una squadra diversa. Se questa squadra fosse poco adatta a Colantuono? Questo non lo so, davvero. Di sicuro ha dato tutto. Ringrazio il presidente Giancaspro per l’opportunità concessami, ma per eventuali permanenze avrei valutato altre situazioni. Ho comunicato per tempo la mia decisione, in modo tale da permettergli di organizzarsi nel modo più giusto. E’ una persona perbene e nonostante sia da poco tempo nel mondo del calcio”.

Quali suggerimenti darebbe l’ex Atalanta alla piazza biancorossa per la prossima stagione? “Non devo dare consigli a nessuno. I tifosi ci sono sempre stati vicini, spiace per la rottura verificatasi nel finale di stagione. Io comunque li ringrazio, la rabbia delle ultime partite ci sta. Non dimenticherò mai le loro sciarpate, sono da brividi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*