Perinetti a Il Calcio che ci piace: “L’estate scorsa il Bari mi cercò….Inzaghi? passionale e carismatico”

Perinetti a Il Calcio che ci piace


Nel corso della puntata del programma televisivo “Il calcio che ci piace” in onda su Teleregione, ideato e condotto dal giornalista Marcello Mancino, è intervenuto anche l’ex ds del Bari Giorgio Perinetti.

L’attuale ds del Venezia spende due parole sul suo possibile raccostamento al Bari e in merito a questo tema afferma: “Di vero non c’è nulla, l’estate scorsa il presidente Giancaspro mi ha cercato ma per motivi di tempo tutto ciò non è stato possibile, credo che il Bari ripartirà da una certezza che è Sean Sogliano.”

Successivamente nel corso dell’intervento telefonico il ds romano focalizza la sua attenzione sulla sua recente esperienza coi lagunari: “Abbiamo vinto un campionato non semplice grazie ad un gruppo di ragazzi fantastico. Ho  scelto Inzaghi innanzitutto per la passione che ci mette nello svolgere il suo lavoro ed è riuscito a creare un gruppo di ragazzi trasmettendo loto tutto il suo entusiasmo, oltre all’aspetto prettamente tattico, cura anche e soprattutto i loro comportamenti e i loro atteggiamenti. Conosco Inzaghi da molti anni già da quando militava nel Verona, ci siamo sempre tenuti in contatto ed ora siamo sbarcati insieme in B”. Vincere è difficile dovunque, ci vuole molto sacrificio e investimento con una buona capacità di gestione, vincere qualsiasi campionato è importante, gli incentivi in definitiva sono la voglia di fare e la capacità da parte della società di mantenere tranquillo l’ambiente”. 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*