Torna a parlare Stellone: “Bari, speravo in un ritorno ma forse a qualcuno avrebbe dato fastidio. Giancaspro? Brava persona”

Le parole dell'ex tecnico biancorosso


Roberto Stellone, allenatore del Bari
Roberto Stellone, allenatore del Bari

Dopo un lungo silenzio torna a parlare l’ex allenatore del Bari Roberto Stellone. Intervistato dai colleghi di tuttomercatoweb.com l’ex calciatore di Napoli e Genoa commenta la sua avventura in biancorosso: una vera e propria analisi a 360 gradi.

Spazio prima di tutto alle ragioni della scelta dei galletti ed al rapporto col presidente Cosmo Antonio Giancaspro: “Ho scelto Bari per l’importanza della piazza e dei tifosi. Una piazza che ti da grandi emozioni. Con il Presidente c’eravamo detti delle cose in estate che poi non sono state mantenute: è una persona buona, ad ottobre prima dell’esonero gli avevo detto delle cose che poi si sono avverate. Giancaspro? È una brava persona, ha investito tanto. Ha pagato, come è normale che sia, un po’ di inesperienza. Mi dispiace per come sia finita la stagione”.

Qualche settimana fa si era vociferato un suo ritorno. Nulla poi si è effettivamente concretizzato, ma l’ex Frosinone non nega di averci sperato. “Non ho avuto contatti – dice – ma avevo letto qualcosa. Dico la verità: lo speravo. Però il mio ritorno per qualcuno sarebbe potuto essere un po’ come tornare sui propri passi e magari avrebbe dato fastidio. Perchè parlo solo ora? Non ho parlato prima per lasciare tranquilli l’ambiente e il nuovo allenatore. Ma avevo già espresso il mio pensiero alla società”.

Infine si fa un po’ di chiarezza su quella che era la sua situazione contrattuale: “Avevo il contratto con rinnovo automatico in base al raggiungimento dei playoff. A breve sarò invece libero da vincoli, perché non è stato centrato l’obiettivo. Ma al di là di questo, davvero, mi dispiace che una piazza con tifosi così importanti debba fare ancora un altro anno di serie B”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*