CdM – Bari, dopo la Spal il rompete le righe. Poi la conferenza finale di Sogliano

Ecco cosa accadrà dopo Ferrara



Share
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari

Quali le prossime tappe in casa Bari dopo la trasferta di Ferrara? L’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’ offre uno spaccato breve e completo. Per la formazione di mister Colantuono ci sarà il classico ‘rompete le righe’. Poi, a distanza di qualche giorno, spazio alla conferenza post campionato di Sean Sogliano: un’occasione per far mente locale di cosa non è andato in questa stagione e da cosa bisognerà ripartire. Infine spazio al mercato ed alla scelta del nuovo tecnico.






About Redazione barinelpallone 1418 Articoli

La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

5 Comments

  1. La colpa non è di Sogliano,il DS ci sa fare,ma cosa volete che faccia il direttore sportivo faccia quando il budget per operare sul mercato è limitato. Ora basta polemiche, bisogna preparare una campagna acquisti decente,partendo da un’allenatore vincente(i miei prefereriti in ordine De Zerbi, Iachini e Padalino) e da una rosa di calciatori decenti:Micai,Sabelli,Morleo,Romizi,Salzano Brienza,Floro Flores,Galano,

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*