Presentato questa mattina al Redentore il primo “Memorial Mimmo Bucci”

La manifestazione si terrà giovedì 25 maggio alle ore 19:30 presso il campo della parrocchia del “Redentore” a Bari


E’ stato presentato questa mattina, venerdì 19 maggio, in una conferenza stampa tenutasi presso l’Oratorio salesiano del Redentore nel quartiere Libertà di Bari, il primo “Memorial Mimmo Bucci” in ricordo del cantante 31enne morto in un incidente stradale sul lungomare di Bari, travolto da una moto il 15 maggio del 2007. Il Memorial, per problematiche legate a condizioni meteorologiche particolarmente avverse, è stato spostato a giovedì 25 maggio alle ore 19:30 presso il campo della parrocchia del “Redentore”. L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, consiste in un triangolare di calcio al quale parteciperanno le seguenti squadre: “Gli amici di Mimmo”, “Vecchie glorie del Bari” e “Giornalisti USSI Puglia”.

Alla conferenza sono intervenuti don Francesco Preite; la mamma di Mimmo Bucci, Francesa Bucci; gli organizzatori dell’evento, nonché alcuni amici di Mimmo; i rappresentanti delle squadre tra cui Sergio Fanelli, Michele Cellamare, Danilo Grandolfo, Cosimo Ba Mimmo, Edoardo Gallo, i giornalisti Diego Marzulli ed Enzo Tamborra; Giose Monno di Moab e due vecchie glorie del Bari, Totò Lopez e Gegè Gerson. La manifestazione sarà presentata da Loredana Caporizzi ed Enrico Presicci di Radio Canale100. Media Partner dell’Evento: Radio Canale100, Telebari e Moab. L’ingresso è libero.
(Comunicato stampa: Loredana Caporizzi/Canale100)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*