Il Bari resta in B, ma tanti suoi ex si giocano la A ai playoff. In 4 già promossi

E' davvero lungo degli ex biancorossi impegnati negli spareggi promozione. Già in A Fossati, Siligardi, Del Grosso e Schiattarella


Share
Jacopo Dezi, uno dei tanti ex Bari (fortemente rimpianto) ora in lotta per la A
Jacopo Dezi, uno dei tanti ex Bari (fortemente rimpianto) ora in lotta per la A

Per un Bari che dovrà rimboccarsi le maniche, vi è un lungo elenco di ex biancorossi che sono invece impegnati nel playoff per andare in Serie A. Comprendendo anche il Cittadella (eliminato ieri) parliamo di ben 13 giocatori: la colonia più numerosa la ritroviamo nel Benevento (5 con De Falco, Eramo, Puscas, Camporese e Jakimovski). Seguono a ruota Perugia (3 con Guberti, Dezi e Belmonte), Carpi (2 con Bianco e Fedato), Spezia (2, con Sciaudone e Pulzetti) e la già citata formazione patavina (Iunco). Altri 4, invece, sono già promossi in A: si tratta di Del Grosso, Schiattarella (Spal), Fossati e Siligardi (Verona).

Alcuni di loro hanno lasciato il segno in maniera significativa (anche in A), altri ancora si sono rivelati meteore o semplicemente di passaggio, perchè magari troppo giovani. Ma una cosa è certa: i galletti, ancora una volta, restano a guardare. Facendo i conti col recente passato…






About Domenico Brandonisio 2029 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*