Varini (ds Pro Vercelli) a Bari nel Pallone: “Bacchetti? Nessun problema se il Monopoli vorrà trattenerlo. Sul futuro di Longo…”

Cosi il direttore sportivo dei piemontesi sul futuro del tecnico (accostato al Bari) e del difensore (in prestito al Monopoli)


Loris Bacchetti, difensore del Monopoli
Loris Bacchetti, difensore del Monopoli

Tra non molto Bari e Monopoli dovranno programmare il calciomercato ed il campionato che verrà. Se i galletti sono chiamati a migliorare il piazzamento ottenuto nell’ultimo torneo di B, i biancoverdi sperano in traguardi più ambiziosi di una semplice salvezza in Lega Pro.

Parte degli obiettivi ruota intorno ad alcuni elementi di proprietà della Pro Vercelli. Se spesso ai galletti è stato accostato un profilo come Moreno Longo per il ruolo di allenatore, il gabbiano punta invece ad una riconferma di Loris Bacchetti, uno dei perni principali del reparto difensivo. Per fare chiarezza su entrambi la nostra redazione ha contattato Massimo Varini, direttore sportivo dei bianchi: “Bacchetti è un discorso che affronteremo in seguito. Se il Monopoli lo vuol tenere – dice – non avremo grossi problemi. Vedremo. Il futuro di Longo? Non so, chiedete a lui”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*