Rep – I tecnici al Comune sullo stadio: “Proposta generica”. E dalla Siemens…

Le ultime sulla questione stadio secondo il quotidiano


“Si tratta di una proposta molto generica. È un orientamento per il futuro”. Questo è quanto fanno sapere i tecnici che al Comune hanno visto la documentazione consegnata sullo stadio dalla società biancorossa. Lo riferisce l’edizione locale odierna del quotidiano ‘La Repubblica’: vi sarebbero pochi numeri e poche pagine, ma il consiglio comunale di Bari dovrà prendere una decisione in merito.

Sembrerebbero inoltre pronte ad investire 150 milioni nello stadio Siemens ed Osram, imprese di caratura internazionale e che in passato sono state già coinvolte nella faccenda. “No comment”, fa sapere il quotidiano, sarebbe stata la risposta in merito da parte della sede di Milano da parte della prima citata azienda tedesca. Si mantiene dunque massimo riserbo sulla questione.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*