CdS – “Bari, Bucchi e Baroni restano i favoriti, entro venerdì l’annuncio?”


Share
Cristian Bucchi

La panchina del Bari è ancora vacante, in questa settimana però si dovrebbe pervenire al nome del mister che guiderà i galletti il prossimo campionato.

Entro venerdì, come si legge sul Corriere dello Sport, in un articolo a firma del collega Antonio Guido, infatti il patron biancorosso Giancaspro vorrebbe annunciare il nuovo tecnico, sarà decisivo in questa direzione, l’incontro che il ds Sogliano avrà domani a Milano con Cristian Bucchi. I due sono stati inoltre compagni di squadra nel Perugia dal 1998 al 2001.

L’ormai ex allenatore dei grifoni ha trascorso il weekend in terra umbra con tutti i protagonisti di quella che è stata una stagione al di fuori delle aspettative di tutti. Sul classe 1977 ci sono anche gli occhi del Frosinone, visto l’addio di Pasquale Marino e del Sassuolo. L’ostacolo maggiore, come si apprende dalle colonne del quotidiano sportivo con sede a Roma, potrebbe essere rappresentato proprio dal club emiliano, che avrebbe blindato l’ex calciatore di Ascoli e Napoli da tempo.

In alternativa a Bucchi per il Bari si prospetterebbe la pista che conduce a Marco Baroni. Il tecnico fiorentino è ora impegnato per la finale di playoff che il suo Benevento disputerà contro il Carpi per accedere in serie A. Alle spalle di questi due ci sarebbe il campione del mondo Fabio Grosso, impegno nell finali nazionali Primavera con la Juventus.

In un caso o nell’altro il Bari molto probabilmente avrà, al termine della prossima settimana un nuovo allenatore.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*