GdS – Bucchi, oggi si attende la risposta. Resiste Baroni: Giancaspro sarà a Benevento. Mercato, piace Coronado

Le ultime su allenatore e calciomercato


Share

Potrebbe essere un giorno decisivo per l’approdo (o meno) di Bucchi sulla panchina del Bari. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe attesa entro oggi una risposta da parte dell’allenatore del Perugia. Che, allo stesso tempo, sembra dare una priorità importante alle sirene della Serie A. In seconda battuta Oddo e soprattutto Baroni: per il tecnico fiorentino importante sarà l’esito dei playoff. Nonostante il non idilliaco rapporto con Vigorito – si legge sul quotidiano – un’eventuale promozione difficilmente potrebbe sancire un divorzio. In ogni caso il presidente Giancaspro dopodomani sarà ospite del presidente del Benevento al ‘Vigorito’. Una visita che potrebbe dare novità interessanti.

Si continuano intanto a sondare alcuni elementi sul mercato. Già detto in passato di Di Lorenzo, Aya e Cacia, il nome nuovo sarebbero ora quello di Igor Coronado: il giocatore lascerà Trapani ed è corteggiato anche dal Palermo.






About Redazione barinelpallone 2150 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*