CdS – Giancaspro dà priorità al progetto tecnico, questione stadio rinviata a seconda metà di giugno

Le ultime secondo il quotodiano romano


Cosmo Giancaspro
Cosmo Giancaspro

La questione stadio è più viva che mai, ma in questi giorni in casa Bari la priorità verrà data agli aspetti tecnici. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’: spazio alla scelta dell’allenatore (e oggi Giancaspro sarà a Benevento, anche in ottica Baroni), mentre ogni aspetto legato al progetto del ‘San Nicola’ sarà rimandato ed approfondito nella seconda metà del mese di giugno.

Oggi – riferisce sempre il quotidiano romano – il presidente del Bari incontrerà inoltre gli ingegneri londinesi che si occupano della progettazione esecutiva del project financing. Non si emigrerà in altri stati durante gli eventuali lavori, tra domani e sabato ci sarà un incontro col sindaco Antonio Decaro: si cercherà di capire quali tempi occorreranno per portare il progetto in aula ed all’esame del consiglio comunale.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*