FC Bari 1908, dal 12 al 29 luglio il ritiro a Bedollo. Giancaspro: “Feeling particolare con cornice naturale suggestiva”

Anche quest'anno i biancorossi saranno in ritiro sull'Altopiano di Pinè


Allenamenti BariPer il secondo anno consecutivo la FC Bari 1908 svolgerà il ritiro a Bedollo, località del Trentino Alto-Adige situata sull’Altopiano di Pinè. I biancorossi saranno ospiti del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T. Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca. Notevoli, inoltre, i flussi turistici della scorsa stagione estiva, cosa che porterà al rafforzamento di accordi con le Agenzie viaggi per il territorio pugliese per cercare di incrementare il flusso di tifosi baresi.

A tal proposito il presidente Giancaspro esprime soddisfazione: “Un anno fa, quando arrivai in ritiro, mi resi conto della bellezza e funzionalità rigenerante del territorio che ci ospitava – si legge sul sito del club biancorosso – dissi allora che stava per nascere un feeling particolare tra il Bari e l’Altopiano di Pinè. Bene, oggi con questo rinnovo ne abbiamo la conferma. In una cornice naturalistica tra le più suggestive d’Italia prepareremo la prossima stagione calcistica, con la ferrea volontà di voler emozionare i nostri tifosi”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*