GdS – Capradossi, dietrofront: la Roma esercita il contro riscatto. Rientrano Gentsoglou e Doumbia, via Parigini ed altri 5. Giancaspro, oggi la firma con Zeus

Chi va e chi resta in biancorosso. In dirittura d'arrivo l'accordo con la Zeus


Share

Sembrava tutto fatto per il ritorno a Bari di Elio Capradossi, tant’è vero che lo stesso calciatore era stato riscattato dal club biancorosso. Ma, proprio sul più bello, la Roma se l’è riportato a casa esercitando il contro riscatto: lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Da questa operazione i pugliesi ricaveranno qualcosa come 250.000 euro.

Non è, tuttavia, l’unica novità. Rientrano alla base anche Gentsoglou, Di Noia, Guadalupi e Doumbia, salutano in quanto non riscattati Parigini, Suagher, Fedele, Daprelà, Ivan ed anche Macek. Guarna e Caturano sono rispettivamente giocatori di proprietà di Foggia e Lecce.

In dirittura d’arrivo, infine, l’accordo tra la FC Bari 1908 e la Zeus, nuovo sponsor tecnico. In giornata il presidente Giancaspro firmerà il contratto con l’azienda di Torre Annunziata.






About Redazione barinelpallone 2188 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata giornalistica "Barinelpallone" (Reg. Trib. Bari n. 18 del 12/11/2015) - Dir. Resp.: Dott. T. Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*