GdS – Capradossi, dietrofront: la Roma esercita il contro riscatto. Rientrano Gentsoglou e Doumbia, via Parigini ed altri 5. Giancaspro, oggi la firma con Zeus

Chi va e chi resta in biancorosso. In dirittura d'arrivo l'accordo con la Zeus


Sembrava tutto fatto per il ritorno a Bari di Elio Capradossi, tant’è vero che lo stesso calciatore era stato riscattato dal club biancorosso. Ma, proprio sul più bello, la Roma se l’è riportato a casa esercitando il contro riscatto: lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Da questa operazione i pugliesi ricaveranno qualcosa come 250.000 euro.

Non è, tuttavia, l’unica novità. Rientrano alla base anche Gentsoglou, Di Noia, Guadalupi e Doumbia, salutano in quanto non riscattati Parigini, Suagher, Fedele, Daprelà, Ivan ed anche Macek. Guarna e Caturano sono rispettivamente giocatori di proprietà di Foggia e Lecce.

In dirittura d’arrivo, infine, l’accordo tra la FC Bari 1908 e la Zeus, nuovo sponsor tecnico. In giornata il presidente Giancaspro firmerà il contratto con l’azienda di Torre Annunziata.





About Redazione barinelpallone 2195 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*