Barinelpallone – Bari-Busellato, trattativa in dirittura d’arrivo. Le ultime

Il centrocampista di proprietà della Salernitana è vicinissimo a vestire la maglia biancorossa


Massimiliano Busellato (in basso al centro)
Massimiliano Busellato (in basso al centro)

Busellato-Bari, ci siamo. Il centrocampista, classe 1993, ha disputato venticinque presenze nell’ultima stagione con la maglia della Salernitana realizzando anche due reti. Arrivato in terra campana dal Cittadella in prestito con obbligo di riscatto dai campani in caso di salvezza puntualmente arrivata.
Da Salerno, ci comunicano che ci sarebbe già stato un accordo tra il procuratore del calciatore ed il Bari con un contratto di due anni, ora manca solo l’incontro tra il direttore sportivo Sean Sogliano e quello dei granata Angelo Fabiani.
Sembra, inoltre, evidente che ci sia un asse importante tra i due club in questa sessione estiva del calciomercato, visto che oltre a Busellato (operazione, come detto, che verrà perfezionata nella prossima settimana) ci sono altre sue trattative: in entrata per la Fc Bari ci sarebbe Riccardo Improta, attaccante, anche lui classe 1993, mentre in uscita c’è Riccardo Maniero, dopo la deludente ultima stagione. Sull’attaccante napoletano si sono già mosse con particolare decisione Foggia e Matera.






About Marcello Mancino 107 Articoli
Elemento poliedrico e ideatore della trasmissione televisiva "Il calcio che ci piace". Giornalista Pubblicista dal 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*