Pelliccioni (DS Monopoli): “Stefano Gori ci è stato proposto. Furlan…”

Le parole del dirigente biancoverde a proposito del portiere del Bari ai microfoni di monopolipress.it


Stefano Gori
Stefano Gori

Il futuro calcistico di Stefano Gori potrebbe essere ancora in Puglia, ma con tinte diverse da quelle biancorosse. Il secondo di Micai potrebbe infatti rientrare in un’operazione di mercato che lo porterebbe a Monopoli anche alla luce del percorso inverso che ha interessato Jacopo Furlan, ceduto in prestito circa sei mesi fa dal Bari (proprietaria del suo cartelli) al club biancoverde ed ora pronto a tuffarsi completamente nella nuova avventura con i galletti.
La conferma è giunta direttamente da Alfio Pelliccioni, Direttore Sportivo dei gabbiani, che ha citato il 21enne bresciano aggiungendolo a Bleve e Grandi già presenti da tempo nella lista di possibili futuri estremi difensori monopolitani. “Gori ci è stato proposto – ha dichiarato il dirigente sammarinese ai microfoni di Filippo Rattile per il sito internet monopolipress.it mentre Furlan appare più dalla parte del Bari. Il ragazzo è stato qui ed ha fatto bene“.
Stefano Gori fu prelevato dal Bari dalle giovanili del Milan e nella scorsa stagione cadetta ha collezionato solo una presenza in occasione dell’ultimo impegno dei galletti a Ferrara dove entrò al posto di Micai all’82’ (la gara terminò 2-1 per la Spal).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*