Rep – Mastella (sindaco Benevento): “La mia concessione un atto di cortesia. Spero il Bari risolva tutto”

L'intervista del quotidiano romani al primo cittadino sannita


Intervistato dal quotidiano ‘La Repubblica’, il sindaco di Benevento Clemente Mastella si esprime cosi sulla possibilità che potrebbe vedere il Bari giocare nel capoluogo sannita: “Il presidente Cosmo Giancaspro – dice – mi ha fatto la richiesta di poter utilizzare lo stadio del Benevento perchè deve dare in federazione l’ipotesi di un secondo campo. E’un atto di cortesia, per me non c’è sicuramente alcun tipo di difficoltà”.

Nel caso in cui i galletti giocassero davvero al ‘Vigorito’, bisognerebbe trovare anche qui un accordo economico: “E’ chiaro che poi bisognerebbe poi trovare un’intesa economica che coprirebbe eventuali costi d’affitto del campo per i giorni in cui le partite verrebbero giocate“.

Tuttavia, il primo cittadino si augura vi sia un’intesa decisiva tra Giancaspro e Decaro: “Spero che questa emergenza del Bari si concluda. Il mio è stato più un atto preventivo, che di realtà operativa”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*