Ex – Sodinha, rivelazioni clamorose: “Facevo sesso in ritiro ai tempi di Bari e Brescia. Conte e Caputo…”


Bari 2008-2009Un Felipe Sodinha inedito, ieri a Sportitalia, si è spinto in clamorose rivelazioni sul suo passato da calciatore in alcune squadre. Una di queste riguarda l’abitudine nel fare sesso prima delle partite: “E’ capitato due-tre volte che ho portato in ritiro una donna il giorno prima della partita. Successe ai tempi di Bari e Brescia – riporta itasportpress – ma poi feci goal e abbiamo vinto. Il sesso fa bene, è la stessa cosa di un calciatore che lo fa con la moglie quando torna a casa. Romario lo faceva spesso, Ronaldo spesso. A Bari mi allenava Conte, ma lui non lo sapeva. Il mio compagno in camera era Caputo, ebbi rapporti anche quando lui era in stanza con me, l’ho fatto nascondere in bagno”.

Per la cronaca, il calciatore brasiliano classe 1988, ha collezionato in campionato col Bari soltanto 4 presenze nel 2008/09. Nessuna rete all’attivo, quindi la cessione alla Paganese. In seguito ha fatto gol ai galletti da avversario e con la maglia del Brescia (2 gol in 2 precedenti al ‘Rigamonti’ nel 2013/14 e nel 2014/15). Nell’ultima stagione calcistica ha indossato le maglie di Trapani (sino a gennaio) e Mantova (da gennaio a maggio).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*