GdM – Bari, la campagna abbonamenti sarà presentata entro la prima decade di luglio. Lo stadio…

Le ultime novità in casa biancorossa


Messo a posto ogni tassello, adesso il Bari può totalmente concentrarsi sul prossimo torneo cadetto. E sarà anche tempo di campagna abbonamenti: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, essa verrà illustrata e lanciata entro la prima decade di luglio. Quanto al ‘San Nicola’, invece, il Bari avrebbe confermato la disponibilità ad accollarsi la gestione ordinaria. Per quanto riguarda quella straordinaria, invece, verranno concordati in seguito gli interventi da realizzare. Quelli più importanti – suggerisce il quotidiano barese – sono legati al collaudo statico ed alla revisione degli impianti di video sorveglianza.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

11 Comments

  1. per fare qualche abbonamento quest’anno dovrai abbassare notevolmente il prezzo. Dopo lo squallido spettacolo e gestione societaria dell’anno scorso veramente il presidente pensa che i tifosi gli diano ancora credito, il tempo è scaduto, ora ci vogliono i fatti, dopo ne riparliamo.

  2. Foggia metterà a 180 le curve… Ragazzi,noi il nuovo l’abbiamo pagato 120(altri con le promozioni attive credo meno…).
    Il fatto che c’è stato uno spettacolo deplorevole lo scorso anno non significa che metterà a prezzi stracciati gli abbonamenti.. Se tutto va bene i prezzi saranno gli stessi dell’anno scorso… Credo…. È che il barese non perde mai il vizio…. VOL TUTT, SUBT E ALLA SGROSCIE

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*