GdM – Anche Romizi nell’affare Busellato? Maniero piace al Novara, interessa Galabinov. E Tello…

Le ultime novità di mercato secondo il noto quotidiano barese


Andrej Galabinov
Andrej Galabinov

Sta per entrare nel vivo il calciomercato del Bari. In tal senso ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’ ci offre le ultime novità. La prima riguarda l’affare che porterebbe Busellato in Puglia: la Salernitana avrebbe leggermente alzato la posta, per correre al riparo da imprevisti i galletti sarebbero disposti ad offrire Marco Romizi. Importante è anche l’ingaggio del centrocampista aretino.

Anche Riccardo Maniero, com’è noto, è in uscita. Su di lui non manca l’interesse del Novara, allo stesso tempo di galletti sono però interessati alle prestazioni di Andrej Galabinov, forte punta bulgara in forza ai piemontesi. Non si molla la pista Floro Flores, ma la speranza è quella di poter trattare su condizioni favorevoli. Si lavora per il ritorno di Macek, cosi come sulle trattative per portare a Bari Romagna e Rogerio. Il più vicino di tutti dei bianconeri è però Andres Tello, ex Cagliari ed Empoli.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*