Ag. Furlan a Bari nel Pallone: “Per i galletti è incedibile. La prossima può essere una stagione importante”

Le parole dell'agente dell'esterno barese ai nostri microfoni


Federico Furlan
Federico Furlan

Uno dei punti fermi da cui il Bari potrà ripartire nella prossima stagione è sicuramente Federico Furlan. L’esterno classe 1990 punta a scalare le gerarchie ed a migliorare il rendimento del campionato appena trascorso. Le offerte da parte di club di B nei suoi confronti non mancano, ma il suo futuro in Puglia è fuori discussione. Ce lo spiega Giampiero Pocetta, suo agente: “Ha altri due anni di contratto col Bari, una società ambiziosa. Penso resterà in Puglia, la società punterà sul ragazzo. Ci sono società che lo vogliono, ma i galletti lo considerano incedibile”.

Spazio dunque a brevi considerazioni sulla stagione conclusa e sulle prospettive per la prossima: “Lo scorso anno è stato particolare, era arrivato in Puglia senza aver fatto la preparazione ed ha pagato lo scotto fisico. Furlan resta un giocatore con qualità indiscutibili, sono convinto che per lui e per i galletti questo sarà un anno importante. Anche le idee tattiche di Grosso, a mio avviso, potrebbero aiutarlo molto”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

2 Comments

  1. Forza Federico…. Ti ho difeso a spada tratta quest’anno…. Non deludermi il prossimo…. Non puoi essere quello dello scorso anno anche se poi penso che non sia tutta colpa tua ma anche di come si è espressa tutta la squadra.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*