GdM – Non solo Maniero: Novara anche su Cassani? Floro Flores o Galabinov per l’attacco. Krajnc…

Le ultime secondo il quotidiano barese


Mattia Cassani
Mattia Cassani

Non solo Maniero: al Novara, secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, potrebbe finirci anche Cassani. Il difensore, non è un mistero, è tra coloro che sono destinati a lasciare Bari e non rientra nei piani di mister Grosso. In attacco la prima scelta resta Floro Flores: una corrispondenza reciproca, vale anche per la punta napoletana. In alternativa, spicca il nome di Galabinov. Il giocatore bulgaro da domani si svincola definitivamente e non rinnoverà il suo rapporto col Novara.

Ma queste appena citate non sono le uniche novità. Dei giovani di proprietà della Juventus, infatti, Romagna appare il più vicino a vestire la maglia biancorossa. Continuano i contatti per Tello e Macek. Per quanto riguarda Krajnc, infine, si attende la risposta del Cagliari.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*