Bari, ripartire da Dezi non sarebbe male. Il centrocampista è conteso da molti club, ma…

Il 25enne abruzzese ha già vestito la maglia biancorossa nel 2016


Jacopo DeziNel girone di ritorno della stagione 2015-2016, dopo essere arrivato a Bari durante il mercato di gennaio, Jacopo Dezi diede chiara dimostrazione di qualità associata a quantità. Un centrocampista che assicurò ai galletti una marcia in più nella volata alla massima serie (sotto la gestione Paparesta-Camplone) interrotta bruscamente con l’eliminazione nel turno preliminare dei playoff ad opera del Novara.
La tifoseria lo ricorda come un ottimo elemento (indimenticabile la sua doppietta in occasione del pirotecnico 3-4 di Salerno) e accoglierebbe certamente a braccia aperte il suo ritorno in biancorosso. Il suo cartellino è di proprietà del Napoli, ma è praticamente certo che il giocatore non rimanga a lungo all’ombra del Vesuvio e negli ultimi giorni si stanno intensificando sempre più le voci relative ad un suo probabile trasferimento ancora una volta nel capoluogo pugliese dove ha collezionato 17 presenze e 5 reti. Le proposte non gli mancano di certo (su tutte quelle di Sassuolo, Spal e Frosinone), ma non è escluso che il feeling nato in passato tra il calciatore e la piazza barese non possa risultare alla fine decisiva.
Nello scorso torneo di B, il 25enne abruzzese ha vestito in prestito la maglia del Perugia disputando 36 gare e segnando 7 gol.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*