GdS – Bari: prima del ritiro la presentazione di Dibrogni e Cometti. Saranno rispettivamente…

L'organigramma del club biancorosso si arricchisce di due nuove figure


Cosmo GiancasproOrganizzare la società in maniera moderna e capillare, con figure competenti e capaci a svolgere il ruolo a loro destinato, è un passo imprescindibile verso il rilancio di un club. Da imprenditore navigato, Giancaspro lo sa molto bene e l’inserimento nell’organigramma della FC Bari di Massimiliano Dibrogni e Fabrizio Cometti ne sono una evidente dimostrazione.
Come spiegato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il primo svolgerà la mansione di Segretario Generale (posizione già occupata in passato in società come Varese, Verona, Palermo, Carpi e Vicenza), mentre il secondo rivestirà la carica di  Brand Manager e quindi si concentrerà sul marketing aziendale. I due verranno presentati presumibilmente un paio di giorni prima della partenza della squadra per il ritiro di Bedollo.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*