Tmw – Ag. Martinho: “Raphael è già carico per la prossima stagione. Vuole tornare…”

Joao Santos è certo della voglia di riscatto del brasiliano


Raphael Martinho
Raphael Martinho

Per Raphael Martinho, quella scorsa non è stata certamente una stagione esaltante. Il campionato 2016/17 vissuto con la maglia del Bari dal giocatore brasiliano gli ha regalato solo 12 misere presenze in campo e nessuna rete messa a segno. Numeri davvero desolanti resi tali anche a causa dei diversi problemi fisici vissuti dal numero 16 dei galletti.
Intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, il suo agente Joao Santos ha speso alcune parole sul suo assistito in vista del nuovo campionato. Il procuratore (che rappresenta anche Jorginho, Coronado e Rafael) è certo della voglia di riscatto di Martinho: “Al Bari ci sarà un nuovo allenatore. Raphael è già carico per la prossima stagione, per tornare quello di prima“.
L’ex Carpi, Catania e Verona ha fatto la sua ultima apparizione sul rettangolo verde in occasione della gara interna contro il Pisa quando rimediò una lesione al retto femorale che ha segnato di fatto la fine anticipata della sua stagione a 3 turni dal termine.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*