GdS – Bellomo: “Futuro? Valuto tutte le possibilità. Se il Bari dovesse chiamare…”

Cosi l'ex centrocampista dei galletti nell'intervista rilasciata alla rosea


Nicola Bellomo
Nicola Bellomo

Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Nicola Bellomo si esprime sul suo futuro. Il centrocampista classe 1991 (e barese verace) ora è svincolato ed in attesa di una nuova sistemazione: “E’ un fatto nuovo per me – si legge – la prima volta che capita. Ma, se vogliamo, è stata una libera scelta. L’anno scorso avrei potuto rinnovare con il Chievo. Non l’ho fatto perchè ero stufo di girare per l’Italia, sempre in prestito. Meglio essere padroni di sé stessi, andare in un club che ti vuole”.

Le ultime partite sono state giocate indossando la maglia del Vicenza. L’esperienza personale coi berici è stata positiva e la retrocessione in C, a suo dire, non può aver inciso nel determinare la sua nuova situazione contrattuale: “Non credo. Anche perchè l’ultima è stata anche la mia miglior stagione. Ho segnato 5 reti e fatto 7 assist. Vero è che a Vicenza non si potevano fare miracoli. Era una situazione complicata. Galano? Ognuno fa le sue scelte. Evidentemente Cristian voleva tornare a Bari. Meglio per lui”.

E al Bari, Bellomo ci pensa?
Ecco la sua risposta: “Sempre, ci mancherebbe. D’altra parte, sono barese purosangue. Sono già tornato due volte in maglia biancorossa, Ci può essere anche la terza, mai dire mai. Contatti? Dopo la fine del campionato, so che il Bari si è informato sulla mia situazione contrattuale. Certo, se mi chiamano, vengo. Intanto, comunque, sto valutando bene tutte le possibilità”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*