Giancaspro: “Galano e Brienza non si toccano. Sponsor maglia entro fine agosto. Lo stadio…”

Le parole del presidente del Bari a margine della presentazione delle nuove maglie dei galletti. Arriva anche la replica alle parole di Sannella


Cosmo Antonio Giancaspro
Cosmo Antonio Giancaspro

BARI – La conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie del Bari ha rappresentato anche la giusta occasione per poter approfondire altri aspetti in casa biancorossa. Ecco le parole del presidente Cosmo Antonio Giancaspro.

Quando, prima di tutto, comparirà lo sponsor sulle divise dei galletti? “Ci sono trattative con sponsor di caratura internazionale. Il primo sponsor di maglia – dice – arriverà entro fine agosto e lavoreremo anche per creare una divisa celebrativa in vista dei 110 anni del club. In ogni caso, tutto ciò che ha a che fare col marchio Fc Bari resta nella Fc Bari”.

Spazio poi ad un ampio focus sul mercato: “Galano al Foggia? Tutti hanno dei sogni, in merito a questo non ho avuto ad oggi alcun tipo di relazione. Grosso va messo nelle condizioni di valutare tutti i giocatori. Galano l’abbiamo fortemente voluto a gennaio, è stato uno dei migliori nel girone di ritorno ed è un bravissimo ragazzo. Non è sul mercato. Bellomo? Tutti i talenti con sangue biancorosso sono ben accetti. Entro il giorno del ritiro faremo altri annunci. Alcuni che verranno sono calciatori che riteniamo siano molto amati dalla piazza. Tutti sono stati condivisi con l’allenatore. Non posso dare nessuna conferma. Brienza? Mi auguro non vada a Foggia (ride, ndr) tra l’altro ci ha già giocato. Tutti i giocatori della rosa sono stati convocati in ritiro. Per me lui è più che una bandiera, nonchè una persona di estrema fiducia. Per me non si tocca neppure lui”.

Sulla questione stadio: “Mi avevano informato della seduta di oggi. Ora stiamo lavorando sulla progettazione definitiva dello stadio, vado avanti con questo tipo di lavoro. Poi, in sinergia con sindaco e assessore Petruzzelli, decideremo ciò che è meglio per tutti. A brevissimo credo riusciremo a dare risposte. Gli abbonamenti? Lo scorso anno non li avevo guardati con attenzione strategica, ma col tempo ho capito che costituiscono un dettaglio importante”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*