La Cremonese ufficializza Castrovilli. L’ex fantasista del Bari potrebbe ritrovare Romizi…

Il giocatore è stato girato in prestito dalla Fiorentina ai lombardi neopromossi in B


Gaetano Castrovilli
Gaetano Castrovilli

Le sue qualità sono indiscutibili, ma Gaetano Castrovilli non giocherà l’anno prossimo nella Fiorentina nonostante il club di Mario Cognigni punti molto su di lui. L’allenatore viola, Stefano Pioli, ha infatti preferito non inserirlo nella lista dei convocati gigliati per il ritiro di Moena tracciando per lui una strada più lunga, ma probabilmente più costruttiva. Dopo essersi messo in evidenza collezionando 11 presenze e ben 6 reti nella Primavera toscana allenata da Federico Guidi, l’ex fantasista del Bari è stato ufficialmente girato in prestito alla Cremonese di Tesser, squadra neopromossa in serie B.
In Lombardia ritroverà probabilmente Marco Romizi, un suo ex compagno di squadra ai tempi della sua permanenza in Puglia. Con i galletti, Castrovilli ha anche calcato i campi di serie B totalizzando 11 partite per poi finire a Firenze lo scorso gennaio insieme al difensore Giuseppe Scalera che non è stato però riscattato dai viola al termine della stagione e che è quindi tornato a Bari.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*