UFFICIALE – Primo colpo della Pink Bari: arriva la centrocampista Anna Serturini

La 19enne proviene dal Brescia dove ha sempre giocato


Anna Serturini
Anna Serturini

In vista della prossima avventura in Serie A, la Pink Bari comincia a potenziare il proprio organico. Sul suo profilo Fabebook, il club di calcio femminile ha infatti ufficializzato l’arrivo di Anna Serturini che rappresenta quindi il primo colpo di mercato delle biancorosse guidate da mister D’Ermilio.
La nuova calciatrice del sodalizio pugliese ha 19enne e può giocare sulla sinistra, da interno di centrocampo o da esterno offensivo. E’ cresciuta nelle giovanili del Brescia e con le rondinelle maggiori ha poi collezionato dal 2014 ad oggi ben 31 presenze segnando anche 7 reti. Nel suo palmares in maglia biancoazzurra ci sono uno scudetto (stagione 2015/16), due Coppe Italia e due Supercoppe italiane (stagioni 2014/15 e 2015/16).
Anna Serturini è considerata uno dei talenti emergenti del calcio femminile italiano e ha fatto parte della nazionale italiana Under17 (con la quale è arrivata terza nel Campionato europeo di categoria 2014 ed in occasione del Mondiale in Costa Rica) e della nazionale italiana Under19. La contraddistinguono una buona tecnica di base, un a notevole velocità ed un discreto tiro. Benvenuta!






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*