CdS – Grosso, cultura del lavoro e dettagli i principi del suo calcio. Micai assente: ha girato uno spot…

Mister e squadra carichi per questa nuova avventura

Share
Fabio Grosso
Fabio Grosso

Subito al lavoro il Bari in vista del prossimo campionato. E ciò che più piace, secondo il ‘Corriere dello Sport’ è la determinazione con cui Fabio Grosso affronta il ritiro: l’ex campione del mondo vuole subito mettere in pratica il suo modo di intendere e fare calcio. “Occupare gli spazi ed attaccare, difesa stretta” sono alcune delle sue indicazioni in allenamento. L’ex tecnico della Juventus Primavera – si apprende dal quotidiano romano – ama andare all’attacco ma allo stesso tempo tiene molto all’organizzazione difensiva. Motivo per cui nessun dettaglio viene trascurato. Micai l’unico assente di ieri: ha girato uno spot sulla Serie B per Sky.

About Redazione barinelpallone 1033 Articoli
La redazione di barinelpallone è costituita da elementi che cercano ogni giorno di raccontare al meglio le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

  1. Vai Fabio inizia ad amare Bari e i baresi poi ti sapremo ripagare in termini di amore ed entusiasmo,poi vedrai la differenza lo farà il S.Nicola,una tifoseria che ce ne sono pochi in Italia e in Europa!Fabio te ne accorgersi quando inizierà ad esplodere l’astronave!Dale,Dale Bari!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*