ECCELLENZA – Omnia Bitonto, parte la campagna abbonamenti. Non fartela raccontare. Vivila!

Da lunedì 24 luglio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire l’avventura omniana in Eccellenza


Campagna abbonamenti Omnia BitontoDa lunedì 24 luglio si apre ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Omnia Bitonto per il suo primo storico Campionato di Eccellenza 2017/2018. Vivi da protagonista le gesta dei nostri campioni e seguici nelle gare casalinghe al “Città degli Ulivi” per sostenerci nel cammino verso la conquista di un sogno. Con l’orgoglio di essere bitontini che da sempre ci contraddistingue, desideriamo che la nostra città sappia scendere in campo al nostro fianco e possa diventare il dodicesimo uomo ogni domenica. Noi siamo pronti, ma abbiamo bisogno di tutti voi! Dunque, non fartela raccontare ma vivi l’Omnia assieme a noi!
Gli abbonamenti possono essere acquistati, fino al giorno 8 ottobre 2017, presso il punto vendita “Caffetteria Dante” in via Dante Alighieri n.67. Il costo dell’abbonamento è di 50 euro ed è valido per tutta le gare interne di Campionato dell’intera stagione. È possibile stipulare anche dei miniabbonamenti al prezzo di 25 euro, valido solo per quattro partite casalinghe di Campionato. Le gare della Coppa Italia non rientrano nella formula dell’abbonamento.  Per chi sottoscrive l’abbonamento è prevista una promozione del 10% sull’abbigliamento sportivo ufficiale dell’Omnia Bitonto.
Per info e prenotazioni è possibile contattare anche la pagina Facebook “ASD OMNIA Bitonto” (www.facebook.com/OmniaBitontoOfficial) o i dirigenti Antonello Orlino (cell. 3382930825), Francesco Mancazzo (cell. 3471151645), Leonardo Rubini (cell. 3283162434) e Vincenzo Pasculli (cell. 3337247720).
Il prezzo singolo del biglietto per le gare casalinghe di Campionato è di 8 euro, mentre per i match di Coppa Italia è di 5 euro. Per donne e under 14, invece, l’ingresso è assolutamente gratuito. La società si riserva di indire nel corso della stagione eventuali giornate “Pro Omnia”, nelle quali l’abbonamento non avrà validità.  Non mancheranno sorprese ed opportunità nuove per i nostri tifosi e simpatizzanti nel corso della stagione. Non vi resta dunque che seguirci con passione e calore! NON FARTELA RACCONTARE. VIVILA! [di Nicolangelo Biscardi – Ufficio Stampa A.S.D. Omnia Bitonto]






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*