Secondo colpo della Pink Bari, a difendere la porta biancorossa ci sarà Alessia Piazza

La 19enne comasca arriva dal Lugano 1976. Ufficializzato intanto lo sponsor tecnico


Alessia Piazza
Alessia Piazza

Come comunicato dalla società sui propri canali social, Alessia Piazza è una nuova calciatrice della Pink Bari. Nata a Como nel 1998, il portiere è cresciuta nella squadra giovanile lariana prima di trasferirsi a Lugano nel 2015. Nel suo curriculum ci sono anche le convocazioni nella nazionale italiana U19 e in quella U17 e proprio con quest’ultima maglia tre anni fa ha raggiunto il terzo posto nel Campionato europeo di calcio femminile di categoria. Il prestigioso piazzamento regalò all’Italia il diritto di disputare il Campionato mondiale in Costa Rica, ma un problema fisico non permise a Piazza di prendere parte alla spedizione azzurrina nel Centro America.
Nel frattempo la Pink ha ufficializzato la “Kappa” come sponsor tecnico per la Stagione 2017/18 e a breve presenterà anche le nuove maglie con le quali cercherà di difendere la serie A tanto faticosamente, e meritatamente, conquistata poco meno di due mesi fa.






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*