SERIE D – Il Gravina ufficializza l’ex baby Bari Panebianco. Mercato attivissimo dei gialloblù…

Il club murgiano ha anche tesserato nei giorni scorsi l'altro ex biancorosso Lanzillotta


Michele Lanzillotta ufficializzato nei giorni scorsi
Michele Lanzillotta ufficializzato nei giorni scorsi

Il Gravina si sta attrezzando al meglio per il prossimo campionato di Serie D e proprio oggi ha ufficializzato l’ennesimo colpo di mercato. A vestire la maglia dei murgiani nella prossima stagione sarà il difensore Nicola Panebianco, ex primavera del Bari che ha svolto tutta la trafila delle giovanili biancorosse.
Il classe ’98 è solo l’ultimo dei colpi sferrati dal club gialloblù che proprio ieri aveva ufficializzato quattro giocatori di nazionalità senegalese e cioè l’attaccante Abdoulaye Signate, i difensori centrali Ndir Malickou e Mane Yancouba, ed infine l’esterno sinistro Kasse Diambal Diaw.
Alla corte di mister Deleonardis, nei giorni scorsi sono arrivati invece i due esterni d’attacco Antony Lanotte e Andrea Fonte (provenienti rispettivamente dalle Berretti di Andria ed Ostuni), l’esperto centrocampista Michele Lanzillotta (ex Bari), la mezzala Francesco Esposito e il difensore centrale Nicola Cosentini.
Il raduno della squadra è stato fissato in sede per lunedì 24 luglio e, dopo una settimana di allenamenti, dall’1 al 12 agosto il Gravina soggiornerà ad Ateleta (AQ) per svolgere il ritiro precampionato.
E’ stata anche fissata la data di una delle amichevoli estive: il 17 agosto allo stadio “Stefano Vicino” si giocherà il match contro l’Andria dell’ex tecnico gialloblù Valeriano Loseto.

Lo staff dell'FBC Gravina 2017/18
Lo staff dell’FBC Gravina 2017/18

LO STAFF – Lo staff ufficializzato dall’FBC Gravina nei giorni scorsi è composto dai seguenti elementi: Salvatore Antonio Nobile (Direttore Sportivo), Antonio Deleonardis (Allenatore), Diaw Doudou (Allenatore in seconda), Luigi Romano (Preparatore Atletico), Vincenzo Marinacci (Allenatore dei Portieri).






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*