Giancaspro: “E’ stato un bel Bari. Dezi? Contavo di averlo già qui. Tifosi, abbonatevi perchè…”

Le parole del presidente del Bari al termine dell'amichevole coi viola


Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari
Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Bari

Anche il presidente Cosmo Antonio Giancaspro, al termine della sfida contro la Fiorentina, si è espresso ai microfoni di Telenorba sulla buona prova disputata dai biancorossi. E non solo: “Ne è valsa la pena oggi essere qui. Non mi aspettavo una forma fisica già a questo livello da parte nostra – dice – la gara non è stata male. La Fiorentina, peraltro, ha finito proprio oggi il ritiro. Mi sono divertito anche a sentire mister Grosso, sembra uno scolaretto in panchina (ride, ndr). Ho visto molto bene anche l’attacco, vedo molto quadrato. Ritengo l’acquisto di Nenè un buon tassello che va a completare un attacco che, già di suo, è molto robusto”.

Spazio poi alle riflessioni su calciomercato e presentazione dei calendari di Serie B: “E’ un evento importante, bello aver avuto il consenso unanime da parte di tutti i presidenti di Lega. Ciò permette di rafforzare la nostra immagine e la nostra visibilità fuori dalla nostra regione. Oggi c’è stato un bel riscaldamento per poter affrontare i prossimi impegni con la giusta mentalità. Galano? Per il momento è qui e non è nei nostri piani l’ipotesi di dover muovere ulteriormente questo attacco. Abbiamo fortemente voluto questo calciatore a gennaio. Dezi? Su queste cose delego Sogliano. Contavo e sperare di avere il calciatore già in ritiro. Non capisco. Spero a breve di mettere fine a questa situazione, non la porteremo troppo per le lunghe”.

Battuta finale sulla campagna abbonamenti, che partirà a breve: “Abbonatevi perchè abbiamo un gruppo più forte dell’anno scorso sicuramente nella testa e nella mentalità. Questa è stata portata dal nuovo tecnico. Penso che Grosso sia una persona con la testa quadrata, credo che quest’anno ci divertiremo. Vedrete un bel Bari. Non ci sarà nessuno sconvolgimento di prezzi o per le tasche dei tifosi, non mancherà anche un bel richiamo con dei gadget”.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*