Bari, addio Dezi! Di Marzio: “Al Parma a titolo definitivo”. Per buona pace, si fa per dire, dei tifosi biancorossi…

Secondo l'esperto di mercato, il centrocampista abruzzese ha scelto la sua prossima squadra


Jacopo Dezi, quando indossava la maglia del Bari
Jacopo Dezi, quando indossava la maglia del Bari

La telenovela estiva “Jacopo Dezi” sembra proprio essere arrivata davvero agli sgoccioli. Ci aggiungeremmo anche l’avverbio finalmente se non fosse che il destino del forte 25enne di Atri pare lontano da Bari. Sebbene negli ultimi giorni sembrasse ormai scontato il passaggio del calciatore in biancorosso, le scorse ore hanno fatto invece registrare un ritorno di fiamma alquanto deciso da parte del Parma che, proprio al fotofinish, ha superato la concorrenza dei galletti.

E’ quanto emerge dalle indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio sul proprio portale web. Secondo l’esperto di mercato, il Parma ha chiuso con il Napoli l’operazione di acquisto del centrocampista abruzzese che nello scorso torneo ha collezionato 36 presenze e 7 reti nel Perugia. La formula è quella del trasferimento a titolo definitivo dal club partenopeo con ricompra. Per buona pace dei tifosi baresi che si erano illusi di poter festeggiare quanto prima l’arrivo di Dezi in Puglia dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Cosmo Giancaspro al termine dell’amichevole Fiorentina-Bari. Ai microfoni di Telenorba, il presidente biancorosso aveva detto: “Contavo e speravo di avere il calciatore già in ritiro. Non capisco. Spero a breve di mettere fine a questa situazione, non la porteremo troppo per le lunghe“. In fondo sembra essere andata proprio così! Non come però i baresi speravano. Vorrà dire che arriverà un calciatore ancora più forte…






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

11 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*