Pioli: “Bari in gol sull’unico tiro…”. Baez: “Loro hanno tanta qualità…”

Le dichiarazioni dell'allenatore viola e dell'attaccante uruguaiano al termine di Fiorentina-Bari 1-1


Stefano Pioli (Foto Wikipedia)
Stefano Pioli (Foto Wikipedia)

Al termine dell’amichevole pareggiata 1-1 contro il Bari, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha così commentato la gara in conferenza stampa: “Oggi è stato il primo vero test per questo gruppo – si legge su violanews.com – mi è piaciuto lo spirito e la voglia di tenere il campo con le nostre posizioni ed il nostro gioco. Abbiamo subito un gol sull’unico tiro degli avversari. Sono contento dei movimenti anche se potevamo creare più spazi tra le linee. Mi è piaciuta molto la disponibilità dei giocatori, mantenendo un certo livello di prestazione. Il ritiro per me è positivo“.

Nel post partita le luci dei riflettori si sono poi spostati sull’autore del gol del pareggio toscano che ha permesso ai gigliati di evitare la sconfitta. Con un beffardo colpo di tacco, Jaime Baez ha riequilibrato le sorti dell’incontro e tra le sue dichiarazioni alla stampa c’è anche spazio per i complimenti all’avversario: “Loro hanno tanta qualità e anche noi ci prepariamo al meglio. Un bel test per credere ed arrivare in campionato nel miglior modo possibile. Il gol? Sono stato fortunato. Il nostro è un bel gruppo composto da tanti bravi ragazzi“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*