SERIE D – Simone D’Anna dal Gravina alla Team Altamura. I leoni hanno cominciato il ritiro di Sarnano…

I biancorossi hanno anche ampliato lo staff tecnico


Umberto Del Core e Simone D’Anna
Umberto Del Core e Simone D’Anna

Mentre la squadra ha appena iniziato a Sarnano il ritiro precampionato agli ordini di mister Panarelli, il grosso lavoro portato avanti sul mercato dal neo Direttore Sportivo Umberto Del Core sta dando i suoi frutti. Dopo i ben 8 arrivi dei giorni scorsi, l’A.S.D. Team Altamura ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo con Simone D’Anna, esterno d’attacco di San Pietro Vernotico (BR). Nella scorsa stagione il classe ’90 ha vestito la maglia della FBC Gravina, ma nella sua carriera figurano club di primo piano come il Monopoli (col quale ha vinto anche la coppa Italia nazionale), la Cavese, il Casarano, il Catanzaro, il Campobasso, il Fondi e l’Aprilia. “Tanta corsa, dribbling e tecnica le sue principali qualità, il vizio del gol sicuramente non gli manca“, questa la descrizione riportata sui canali social della società biancorossa.

I leoni hanno intanto ufficializzato anche l’ingresso, nello staff tecnico societario, del nuovo ed esperto preparatore atletico prof. Ciro Gallo (proveniente dal Taranto calcio), del fisioterapista dott. Antonio Laterza (altamurano con esperienza professionale in serie D con la Fortis e due anni in eccellenza pugliese), nonché del preparatore dei portieri Antonio Bruno (di origini materane, ma per anni autentica bandiera calcistica ad altissimo livello del calcio murgiano).

I giocatori della Team Altamura impegnati a Sarnano nelle Marche
I giocatori della Team Altamura impegnati a Sarnano nelle Marche





About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*