Accoppiamenti Tim Cup Primavera 2017/18: il Bari ospita l’Ascoli e se passasse il turno…

Stabilito il tabellone della competizione dedicata alle squadre primavera di A e B


Tabellone Tim Cup Primavera 2017/18
Tabellone Tim Cup Primavera 2017/18

Bari PrimaveraCome comunicato dalla Lega Calcio, sono stati sorteggiati ieri mattina gli accoppiamenti del tabellone della Primavera Tim Cup, riservato alle formazioni di serie A e B. Il primo appuntamento è fissato per il 2 settembre prossimo e vedrà impegnate in un turno preliminare le 4 neopromosse: il Venezia ospiterà la Cremonese mentre il Foggia farà visita al parma.

Il Bari farà il suo esordio della competizione nel primo turno eliminatorio affrontando in casa l’Ascoli con partita secca in programma il 20 settembre. Qualora i biancorossi dovessero riuscire a superare il turno se la vedrebbero il 25 ottobre contro la vincitrice del match Pescara-Crotone e quindi, in caso di ulteriore passaggio, contro la Lazio. Nel lato destro del tabellone, dove compare il nome del club barese, oltre ai biancocelesti capitolini, ci sono anche la Roma, la Juventus e la Sampdoria che entreranno nel vivo del trofeo apartire dagli ottavi di finale previsti il 29 novembre.

Gare del primo turno eliminatorio (20/09/17):
Cesena-Novara, Bologna-Brescia, Sassuolo-Perugia, Cagliari-Cittadella, Empoli-Carpi, Genoa-Spal, Spezia-Pro Vercelli, Palermo-Frosinone, Pescara-Crotone, Bari-Ascoli.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*