Bari, settimana ‘calda’: abbonamenti, presentazione squadra, calendari e Parma. Inizia la nuova stagione

Presto verrà ufficializzato anche l'organigramma completo delle giovanili


Ormai terminato il ritiro di Bedollo, il Bari di mister Fabio Grosso dovrà adesso preparare la sfida contro il Parma, valevole per il secondo turno di Coppa Italia. Quello coi ducali, tuttavia, sarà solo l’ultimo degli appuntamenti attesi in settimana.

Domani, prima di tutto, avrà luogo la presentazione della squadra presso la spiaggia ‘Pane e Pomodoro’: facile aspettarsi un bagno di folla per l’occasione. In attesa dei prossimi movimenti di mercato c’è curiosità attorno al nuovo corso dei biancorossi. Poi, giovedì sera, al ‘Castello Svevo’ verrà presentato (e sorteggiato) il calendario della Serie B edizione 2017/18. Il Bari ed il presidente Cosmo Antonio Giancaspro rivestiranno il ruolo di ‘padroni di casa’ (che sia di buon auspicio?). Domenica, infine, la sfida contro la formazione allenata da mister Roberto D’Aversa, che nella scorsa stagione ha ottenuto la promozione vincendo i playoff di Lega Pro.

Sono infine attese novità anche per quanto riguarda la campagna abbonamenti – che dovrebbe essere lanciata oggi – ed il settore giovanile. Nelle prossime ore, riporta ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, dovrebbero essere ufficializzate le figure di De Angelis (allenatore Primavera), Delvecchio (coordinatore settore giovanile) e Gatti (responsabile settore giovanile).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*