#Tivoglio: al via la campagna abbonamenti del Bari. Tutte le info

Tutto quello che c'è da sapere per sottoscrivere l'abbonamento per la prossima stagione calcistica


Fonte: FC Bari 1908

Saranno i tifosi i grandi protagonisti di questa stagione, a dipingere con i colori biancorossi la nostra tradizione e lo stadio San Nicola. E’ stata una particolare attenzione ai giovanissimi tifosi e alle famiglie (che avranno un settore loro dedicato in via esclusiva). Il via della campagna è per il giorno di mercoledì 2 agosto, alle ore 10. Di seguito, i dettagli e le novità della campagna abbonamenti 2017-18.

PRELAZIONE RINNOVO: DAL 2 AGOSTO FINO AL 20 AGOSTO
Per i vecchi abbonati sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in un periodo a loro riservato. Dal 2 agosto fino al 20 agosto potranno confermare il posto di cui sono già in possesso. Un periodo di prelazione in cui anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere le tessere.

DAL 2 AGOSTO: VIA ALLA VENDITA LIBERA
Dal 2 agosto via alla vendita libera della campagna abbonamenti. I termini di chiusura saranno comunicati dalla società FC Bari 1908 successivamente.

PROMOZIONI E VANTAGGI: PROMO CLUB E PORTA UN AMICO
Per i fedelissimi e gli amici biancorossi saranno riproposte le formule promozionali “Porta un amico” e “Promo Club”. Due formule vantaggiose che saranno attive esclusivamente nella fase di prelazione. Per questa campagna abbonamenti la formula “PROMO CLUB”, a cui aderiscono i club organizzati che rispondono ai requisiti richiesti, sarà attiva per i settori Curva Sud, Curva Nord e Tribuna Est.

TRIBUNA FAMIGLIA: UN SETTORE DEDICATO
Sarà la Tribuna Est ad accogliere tutte le famiglie che decideranno di abbonarsi. Un settore che durante la stagione avrà modo di vivere di eventi riservati ai bambini e bambine e ai loro genitori. Da questa stagione la promozione “Tribuna Famiglia” sarà attiva per i genitori (mamma e papà) e i figli (indipendentemente dal numero): la novità è che potrà usufruire della promozione anche un solo genitore che accompagnerà un figlio.

UN SUPER REGALO CON L’ABBONAMENTO
Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) riceveranno una graditissima sorpresa da parte dell’FC Bari 1908: sarà in regalo la giacca a vento, prodotta dalla “Zeus – Veste gli dei” e prodotto ufficiale del club biancorosso. Le modalità per il ritiro saranno comunicate dall’FC Bari 1908 dopo la chiusura della campagna abbonamenti 2017-18 sui canali ufficiali del club.

NASCE LA NUOVA AREA HOSPITALITY
Un’area dedicata agli sponsor e alle aziende, una vista esclusiva sul campo da gioco e l’esclusiva possibilità di creare dei B2B durante la partita. La nuova area hospitality dell’FC Bari 1908 prende vita accanto alla Tribuna Autorità: gli sponsor e/o le aziende potranno acquistare dei pacchetti personalizzati in abbonamento nelle aree Poltronissima (rinominata Palchi Premium) e Tribuna d’Onore (rinominata Palchi Executive). Per avere informazioni contattare l’Ufficio Commerciale/Marketing dell’FC Bari 1908 (telefono: 080/5055099). Coloro che, invece, avevano sottoscritto l’abbonamento nella stagione 2016-17 (nelle aree Poltronissime e Tribuna d’Onore), potranno acquistare soltanto nel periodo di prelazione, un abbonamento nei Palchi Executive ad un prezzo vantaggioso ed esclusivo.

SCUOLA CALCIO
Chi sottoscriverà l’abbonamento (vecchi e nuovi abbonati) potrà usufruire di uno sconto del 10% sulla quota d’iscrizione del proprio figlio/a alla prima Scuola Calcio FC Bari 1908.

PROFAMILY
Una delle novità di quest’anno si chiama ProFamily ed è la società del Gruppo Banco BPM attraverso la quale il tifoso potrà rateizzare il costo dell’abbonamento per la stagione 2017/2018. Importo minimo finanziabile 200 euro, possibilità di cumulare più abbonEamenti e di dilazionare il pagamento partendo da un minimo di 6 rate fino ad un massimo di 10 rate. Per richiedere il finanziamento in modo semplice e veloce occorrerà presentarsi allo sportello dedicato della biglietteria dello stadio San Nicola – porta 22- con il documento di identità, il codice fiscale e un documento di reddito. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di ProFamily S.p.A., società del Gruppo Banco BPM. Per le condizioni contrattuali prendere visione delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso le filiali e le agenzie di ProFamily S.p.A.

DOVE ABBONARSI

Circuito VivaTicket: potranno essere rinnovati/acquistati presso tutte le rivendite Vivaticket, sul sito vivaticket.it (se già in possesso della tessera “LaBaricard”). Per questo circuito non saranno valide le offerte promozionali.

Biglietteria, stadio San Nicola di Bari, porta 22: si potrà sottoscrivere qualsiasi formula di abbonamento, comprese le offerte promozionali dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

TARIFFE E PREZZI (FORMULA BASE)

Curve: 160 euro (nuovo intero), 125 euro (nuovo ridotto), 128 euro (rinnovo intero), 100 euro (rinnovo ridotto)
Tribuna Est: 250 euro (nuovo intero), 195 euro (nuovo ridotto), 200 euro (rinnovo intero), 156 euro (rinnovo ridotto)
Tribuna Ovest: 380 euro (nuovo intero), 296 euro (nuovo ridotto), 304 euro (rinnovo intero), 237 euro (rinnovo ridotto)
Palchi Executive: 650 euro (rinnovo intero), 507 euro (rinnovo ridotto)

TARIFFE E PREZZI (PORTA UN AMICO)

Curve: 144 euro (intero, amico invitato), 113 euro (ridotto, amico invitato), 115 euro (intero, amico invitante), 90 euro (amico invitante)
Tribuna Est: 225 euro (intero, amico invitato), 176 euro (ridotto, amico invitato), 180 euro (intero, amico invitante), 140 euro (ridotto, amico invitante)
Tribuna Ovest: 342 euro (intero, amico invitato), 266 euro (ridotto amico invitato), 274 euro (intero, amico invitante), 213 euro (ridotto, amico invitante)

TARIFFE E PREZZI (PROMOCLUB)
Curve: 144 euro (nuovo intero), 113 euro (nuovo, ridotto), 115 euro (rinnovo intero), 90 euro (rinnovo ridotto)
Tribuna Est: 225 euro (nuovo intero), 176 euro (nuovo ridotto), 180 euro (rinnovo intero), 140 euro (rinnovo, ridotto)

TARIFFE E PREZZI (FAMIGLIA)

Tribuna Est: 140 euro (intero), 65 euro (ridotto: donne, over 65 ed under 14)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*