Fares (presidente Foggia): “Mi aspetto di fare nostro il Derby. Galano? Giocherà certamente ancora nel Bari. Lo abbiamo cercato…” (VIDEO)

Il numero uno dei rossoneri ha parlato del prossimo derby contro il Bari e del futuro di Cristian Galano


Lucio Fares, presidente del Foggia
Lucio Fares, presidente del Foggia

BARI – Il neopromosso Foggia aspetta con ansia il nuovo campionato e soprattutto il derby contro il Bari. Una sfida che manca da troppo tempo e che il calendario di B ha collocato alla 16a giornata. Proprio al termine della serata di presentazione del nuovo campionato cadetto, svoltasi a Bari, il presidente foggiano Lucio Fares ha rilasciato alcune dichiarazioni prontamente raccolte dai nostri microfoni.

Il derby Bari-Foggia verrà giocato a Novembre e l’attesa di quella partita già comincia ad infiammare le due tifoserie. Il massimo dirigente rossonero è sembrato molto carico e ottimista:Mi aspetto chiaramente di riuscire a far nostra quella gara. Siamo però molto rispettosi del Bari che è una squadra importante. Faccio un in bocca al lupo ai biancorossi per il prossimo campionato perché se lo merita come città, come squadra e come tifoseria. Dal canto nostro cercheremo di farci trovare pronti per un derby che manca da quasi 20 anni. Sarà un match dal gusto decisamente diverso e particolare”.

A chi gli ha chiesto infine se Galano disputerà la prima partita del campionato contro il Cesena, alludendo alla possibilità che il giocatore possa vestire non la maglia biancorossa, ma quella rossonera, il numero uno dei satanelli ha preferito essere realista: “Per come al momento stanno le cose, credo proprio che Galano giocherà probabilmente o sicuramente all’esordio nelle file del Bari contro il Cesena. Si è parlato molto della questione Galano e si sono date molte notizie a riguardo. Cristian rimane un giocatore importantissimo che noi non neghiamo di aver cercato perchè ci piaceva e rappresentava un obiettivo che ci eravamo prefissati”.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*