Maniero: “Contentissimo di essere a Novara. Il Bari non mi ha mai voluto cedere nonostante io volessi…”

L'ex galletto ha appena cambiato maglia e si è accasato in Piemonte


Riccardo Maniero
Riccardo Maniero

Dopo due stagioni, 70 gare giocate e 19 reti messe a segno, Riccardo Maniero ha concluso la propria esperienza in biancorosso e si è subito rituffato in una nuova avventura calcistica. Alla fine il Bari lo ha ceduto e l’attaccante 29enne ha accettato di buon grado la proposta del Novara. Intervistato dai microfoni del sito ufficiale dei piemontesi, la punta napoletana ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da azzurro: “Sono contentissimo di essere venuto qui. Dopo diversi anni, finalmente ce l’abbiamo fatta. Il Novara mi ha cercato anche nelle scorse sessioni di mercato, ma il Bari non mi ha mai voluto cedere nonostante io volessi. Novara è una piazza importante e calorosa e personalmente darò il massimo per questa maglia”.

Con la maglia della Ternana, del Pescara, del Bari e dell’Arezzo, l’attaccante partenopeo ha quasi sempre castigato la sua nuova squadra. “E’ vero – ammette in chiusura Maniero – lo so e vi chiedo scusa (sorride n.d.r.). Spero di fare un’ottima annata e di divertirci insieme”.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*