Bari, un baby Brienza nelle giovanili. Si tratta di…

Piccola novità nelle giovanili biancorosse

Share
Franco Brienza: da oggi nel Bari c'è anche il nipote Nicholas
Franco Brienza: da oggi nel Bari c’è anche il nipote Nicholas

Nel Bari – anche se soltanto nelle giovanili – da oggi vi milita anche un’altro Brienza. Si tratta di Nicholas, nipote del più conosciuto Franco. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’. Classe 2002, il piccolo calciatore proviene dalla Mondo Sport Ischia farà parte dell’Under 16 guidata da mister De Luca.





About Redazione barinelpallone 1151 Articoli
La redazione di barinelpallone cerca ogni giorno di raccontare al meglio, con passione e professionalità, le vicende calcistiche di Bari e provincia.

1 Comment

  1. Un giovane Brienza nelle giovanili?Ecco la sua prossima storia:dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili della squadra biancorossa,dopo essersi allenato ogni giorno in un posto diverso in quanto il Bari calcio non prevede un centro sportivo,andrà a giocare in qualche squadra Primavera di serie A.MA dopo poco tempo sentirà la nostalgia della nonna della mamma della fidanzatina e tornerà a Bari con la prospettiva di farsi qualche anno in serie D raccontando di ciò che poteva essere e non è stato…….oppure i tornei dell’Olimpic Center saranno sempre ben accetti per fare il fenomeno in mezzo a scarsi di ogni età.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*