Bari-Cremonese, le probabili formazioni: subito in campo Fiamozzi, ballotaggio Brienza-Tello. Nei lombardi ci sono Arini e Castrovilli

Tutte le ultime novità sugli schieramenti delle due squadre


Probabili formazioni Bari-CremoneseE’ tempo di terzo turno di Tim Cup al ‘San Nicola’. Il Bari sin qui ha disputato un buon precampionato, ma la Cremonese – che già è reduce dalla vittoria di Chiavari contro la Virtus Entella, sta allestendo una formazione competitiva in vista del prossimo campionato di B. Aver avuto la meglio contro il Parma non è stato facile per la squadra di Grosso, ma nemmeno quella coi grigiorossi sembra una passeggiata di salute. Tesser è pronto a stupire ancora: Galano e compagni sono chiamati a ripetersi e migliorarsi.

QUI BARI – Possono esserci novità importanti in casa biancorossa. Sulle fasce difensive, prima di tutto: Fiamozzi e D’Elia dovrebbero rimpiazzare Tello (in ballottaggio con Brienza a centrocampo) e Morleo. Invariato l’attacco rispetto alla sfida contro il Parma, a centrocampo sicuri del posto sembrano essere Busellato e Basha. Possibile esordio coi galletti per Iocolano, che però pare destinato a partire dalla panchina.
BARI (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D’Elia; Busellato, Basha, Tello (Brienza); Galano, Nenè, Improta. All. Grosso.

QUI CREMONESE – La formazione di Tesser ha voglia di stupire e vincere. Il centrocampo si è consolidato con gli arrivi di Macek, Arini e Castrovilli: gli ultimi due dovrebbero partire dal primo minuto. In difesa sbucano due vecchie conoscenze biancorosse come Salviato e Dos Santos, in avanti la coppia d’attacco è composta da Brighenti e Mokulu.
CREMONESE (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Dos Santos, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Brighenti, Mokulu. All. Tesser.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*