Mercato: tra arrivi e partenze c’è ancora tanto da fare. Marrone-Bari, mission possible. E su instagram…

Il punto in casa biancorossa


Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari
Sean Sogliano, direttore sportivo del Bari

A dieci giorni dalla chiusura del calciomercato, in casa Bari c’è ancora tanto da fare. In entrata e soprattutto in uscita: pesa la situazione degli over. La cessione di Jacopo Furlan al Trapani (è un 1993) agevola, ma non basta. Ci sono almeno altre tre pedine da sfoltire. I principali candidati alla partenza sono Raicevic, Cassani, Martinho, Greco e, ultimamente, alla lista si è aggiunto anche Moras.

Bisogna aspettarsi giorni intensi, dunque.
In entrata, invece, le priorità restano sempre due: un difensore centrale di sicura affidabilità (sembrano però convincere Anderson e Marquez) e un centrocampista in grado di portare fantasia e idee. Non si esclude neppure qualche ulteriore rinforzo in attacco. Si è fatto il nome di Paulinho, ma sarebbe meglio non escludere fino alla fine la pista Cacia. L’attaccante calabrese, proprio con Sogliano, ha vinto un campionato di Serie B a Verona ed è un vecchio pupillo.

Resta concreta la possibilità di vedere Marrone in biancorosso. A quanto pare ci sarebbe ancora qualche scoglio da superare (formula contrattuale?), ma nulla appare insormontabile. C’è cauto ottimismo. Se ne potrà sapere di più nei prossimi giorni. Intanto, su instagram, qualche suo amico si sbilancia e già augura all’ex Zulte Waregem buona fortuna coi galletti…






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*