BNP – Blanchard, c’è da sistemare qualche dettaglio. Ma la trattativa non sembra a rischio

Le ultime sul possibile approdo in Puglia del difensore del Carpi


Sembrava tutto fatto per l’approdo di Blanchard al Bari, tanto che erano già pronte le visite. Invece, nelle scorse ore, sarebbe emerso qualche dettaglio ancora da sistemare. Tuttavia, stando a quanto da noi raccolto, non dovrebbe esserci nulla di particolarmente grave o che possa portare ad un definitivo naufragio della trattativa. Le prossime ore potranno essere decisive, seguiranno aggiornamenti…






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

4 Comments

  1. Mi raccomando mister a fare giocare Iocolano è un mostro,l’ho visto giocare ad Alessandria è fenomenale sia dietro le punte che da esterno. Questo è un fuoriclasse! DAU mister non dimenticarti di Iocolanho unico brasiliano a Bari che farà impazzire la tifoseria!Iocolano è stratosferico!

  2. Micai,Fiamozzi,Blanchard,Moras(Capradossi)Morleo,Basha,Marrone,Brienza,Iocolano, Floro,Flores,Nene’.Forza Bari,tutto il resto è noia, ma gioia gioia gioia!Ah dimenticavo ma vendete Tonucci non merita di giocare in questa squadra.Voglio vedere giocare questi quattro insieme:Floro Flores un vero campione,un talento,classe pura e uno di noi Nene’ fortissimo a giocare di sponda e fare assist,insieme al più grande acquisto arrivato a Bari,ovvero,Iocolano, e al più giovane della B,Ciccio Brienza.Spaventiamoli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*